nubia nubia Italia nubia UI

Editing foto dalla Galleria: ecco come fare!

Nubia

Molti di voi vorranno avere la possibilità di modificare i propri scatti senza dover necessariamente effettuare il download di applicazioni apposite. Grazie all’innovativa NubiaUI sarà possibile effettuare molteplici operazioni di editing direttamente dalla Galleria, in maniera comoda, semplice e rapida!

Andiamo a scoprire insieme tutte le funzioni di modifica presenti sugli smartphone nubia.

Galleria nubia: ecco tutte opzioni di editing

Cominciamo subito con il dire che potrete accedere a questo menù durante la visualizzazione dello scatto da voi realizzato. Infatti, nella parte bassa è presente la piccola icona “Modifica”.

 

Sono presenti, ovviamente, le classiche opzioni “Ritaglia” e “Ruota”, ma la parte più interessante comincia già con “Taglio” in cui potrete agire sulla colorazione della foto tramite l’esposizione, la saturazione, il contrasto, le ombre, la nitidezza e tutte le altre utilissime modalità presenti nei seguenti screenshot.

Successivamente grazie a “Filtra” potrete scegliere tra un’ampia varietà di filtri che vi permetterà di rendere i vostri scatti ancora più affascinanti.

Le sottocategorie presenti al suo interno, ovvero “Effetto”, “Bellezza viso” e “Classici”, vi consentiranno di scegliere in maniera rapida il filtro di vostro gradimento. Particolarmente interessante è la possibilità di aggiungere l’HDR nella fase successiva allo scatto, oppure il Fish Eye. Grazie all’ampia scelta fornita dal software, troverete la funzione adatta per ogni occasione.

Troviamo poi delle impostazioni dedicate agli scatti realizzati con la fotocamera frontale per dei selfie perfetti. Sarà possibile ritoccare il colore della pelle, aumentare la dimensione degli occhi e rimuovere le occhiaie ed infine, assottigliare il volto.

Sarà facilissimo personalizzare le vostre immagini con dei motivi più allegri grazie alla presenza delle cornici o alla possibilità di disegnare ed aggiungere delle frasi su di esse.

 

In conclusione, la scelta tra le opzioni di editing è veramente molto vasta ed è stata pensata appositamente per le esigenze di tutti gli utenti, in modo tale da poter effettuare rapidamente tutte le modifiche desiderate.

Migliorare la qualità dei vostri scatti non è mai stato così facile.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply