News nubia nubia Italia

nubia Experience: il primo meet-up italiano con i fans il 22 novembre!

nubia experience

Nella mattinata del 22 Novembre si svolgerà a Roma il primo evento ufficiale della divisione italiana di nubia con la stampa, nel quale si discuterà sul programma di beta-testing, verranno annunciate alcune novità riguardanti il mercato italiano, ma soprattutto, verrà mostrato in anteprima il nuovissimo nubia Z11 Mini S.

Le sorprese non finiscono qui, però, perché l’azienda è lieta di invitare anche tutti i fans e gli utenti all’evento nubia Experience che si svolgerà nel pomeriggio, in cui potrete provare tutti i dispositivi dell’attuale line-up ed osservare in esclusiva il nuovo smartphone prodotto da nubia.

nubia logo

Saranno presenti anche il country manager ed i rappresentanti della divisione italiana, ai quali potrete esporre tutte le vostre domande ed inoltre, potrete incontrare personalmente il noto YouTuber italiano Andrea Galeazzi.

I partecipanti riceveranno dei fantastici gadget fino ad esaurimento scorte e potranno prendere parte ad un aperitivo gratuito.

L’evento si terrà a Roma il 22 Novembre dalle 17.00 alle 19.30 presso la location Roma Eventi – Piazza di Spagna situata in Via Alibert 5/a.

La partecipazione è totalmente gratuita, dovrete solamente registrarvi attraverso questo link, in maniera tale da confermare la vostra disponibilità.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply