nubia nubia Italia nubia N1

Nubia N1: caratteristiche, foto ed informazioni

nubia N1

Con il nuovissimo nubia N1, nubia ha pensato alle esigenze di tutti gli utenti che hanno bisogno di un’eccellente autonomia. Infatti, questo smartphone è dotato di una generosa batteria da 5000 mAh che, combinata con la nuova tecnologia di risparmio energetico, offre delle prestazioni incredibili.

Nubia N1

In questo articolo scopriremo tutte le caratteristiche di questo nuovo dispositivo.

nubia N1: caratteristiche principali

Design: A differenza di tutti gli altri battery phone presenti sul mercato, nubia ha deciso di curare fin nei minimi dettagli il design del nubia N1, in modo tale da poter offrire agli utenti una costruzione del tutto premium.

Le dimensioni della batteria sono state ottimizzate al meglio per rendere lo smartphone molto maneggevole e compatto. Grazie alla lavorazione sopraffina della scocca in metallo è possibile apprezzare a pieno la qualità del nubia N1.

Nubia N1

Schermo: Il nubia N1 offre un vivido display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD, densità di pixel pari a 401 PPI e vetro curvo 2.5D. Grazie a queste tecnologie avrete la possibilità di immergervi totalmente nella scena durante la fruizione dei contenuti multimediali. L’utilizzo dello smartphone nel quotidiano sarà un’esperienza unica.

Nubia N1

Hardware: Il dispositivo è mosso da un prestante processore octa-core Mediatek Helio P10 con frequenza di clock massima di 2.0 GHz, coadiuvato da un’ottima scheda grafica Mali T860 da 533 MHz, 3 GB di RAM LPDDR3 e 32 GB di memoria interna, espandibile tramite Micro SD fino a 128 GB.nubia N1

Fotocamera: Oltre ad essere definito battery phone, il nubia N1 può essere chiamato anche “selfie phone”, in quanto è dotato di un’eccellente fotocamera frontale da ben 13 mega-pixel, in grado di offrire degli scatti di ottima qualità.

Posteriormente troviamo lo stesso sensore da 13 megapixel con lenti a 5 elementi ed apertura f/2.0, per offrire agli utenti un comparto eccellente.

Grazie al software NeoVision 5.9 ottimizzato a punto per i device nubia, sono disponibili molteplici modalità di scatto adatte per ogni occasione. Il dispositivo può vantare della presenza del flash LED Dual Tone ed il rapidissimo autofocus PDAF.

Nubia N1

Tecnologia: La tecnologia NeoPower ci consentirà di aumentare ancor di più le prestazioni dell’ampia batteria da 5000 mAh, dandoci la possibilità di raggiungere fino a 3 giorni di autonomia.

La NubiaUI 4.0 è stata ottimizzata in maniera eccellente e lo si può notare dall’estrema fluidità del dispositivo. Inoltre, sono presenti molte funzioni che faciliteranno l’esperienza d’uso.

Ovviamente, possiamo contare sulla presenza del rapidissimo lettore di impronte digitali con il quale è possibile svolgere anche diverse altre operazioni.

nubia N1

nubia N1: specifiche tecniche

  • Display LTPS da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, 401 PPI e vetro curvo 2.5D.
  • dimensioni di 150.9 x 75 x 8.9 millimetri per un peso di 190 grammi;
  • processore octa-core MediaTek Helio P10 con frequenza di clock massima di 2.0 GHz;
  • GPU Mali T860 da 533 MHz;
  • 3 GB di RAM LPDDR3;
  • 32 GB di memoria interna, espandibile tramite Micro SD fino a 128 GB;
  • lettore d’impronte digitali posteriore;
  • fotocamera posteriore con sensore da 13 mega-pixel con apertura f/2.2, lenti a 5 elementi, autofocus PDAF e doppio flash LED dual tone;
  • fotocamera anteriore da 13 mega-pixel con apertura f/2.2 e lenti a 5 elementi;
  • Supporto al 4G LTE grazie alla presenza della banda 20;
  • Wi-Fi 802.11 b/g/n/ac Dual Band, USB Type-C, Bluetooth 4.1, GPS/A-GPS;
  • sistema operativo Android 5.1 Lollipop con interfaccia proprietaria NubiaUI 4.0;
  • batteria da 5000 mAh con supporto della tecnologia NeoPower.

nubia N1: galleria fotografica

nubia N1: disponibilità

Il nubia N1 in versione internazionale è disponibile in pronta consegna presso lo store online ufficiale nubiamobile.it ad un prezzo di 229 euro. Ricordiamo che il device presenta il supporto completo alle reti italiane (compresa la banda LTE 800MHz), con sistema operativo in versione europea e certificazione ufficiale ai servizi Google.

Tutti i dispositivi acquistati dallo store nubiamobile.it godono di garanzia italiana di 24 mesi, spedizione dall’Italia ed assistenza svolta in Italia.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply