News nubia nubia UI nubia Z11 Max

nubia Z11 Max verrà spedito con Android 6.0 Marshmallow

Nubia Z11 Max

Nubia negli ultimi mesi ha intensificato i suoi sforzi nello sviluppo software tramite aggiornamenti al fine di garantire la migliore esperienza utente ai propri clienti e fans.

Gli aggiornamenti non riguardano, ovviamente, solo il top di gamma poichè il brand cura fin nei minimi dettagli ogni prodotto della sua line-up, garantendo agli utenti ulteriori sicurezze nell’utilizzo quotidiano.

In questo caso parliamo del phablet di casa nubia, ovvero il nubia Z11 Max in versione internazionale, il quale è caratterizzato da un ampio e vivido display da 6 pollici ed un comparto hardware decisamente competitivo, grazie ad una CPU octa-core Qualcomm Snapdragon 652, una GPU Adreno 510, 4 GB di RAM ed infine, 64 GB di memoria interna.

nubia Z11 Max

Il software è stato completamente tradotto in lingua italiana ed adattato alle esigenze dell’utenza europea tramite, anche, l’installazione ufficiale dei servizi Google. Proprio per quanto riguarda questo aspetto, ci sono importanti novità, perché è stato confermato ufficialmente dall’azienda che la versione internazionale del nubia Z11 Max sarà spedita con Android 6.0 Marshmallow, personalizzato con l’interfaccia proprietaria NubiaUI 4.0.

Tutto ciò rende questo smartphone molto competitivo sul mercato dei phablet, in quanto offre un design unico abbinato a delle prestazioni incredibili e ad un software ottimizzato in tutti gli ambiti.

Ricordiamo dunque che il nubia Z11 Max è disponibile all’acquisto in pre-ordine sullo store ufficiale nubiamobile.it ad un prezzo speciale di 349 euro anziché 379 euro.

Inoltre, tutti i dispositivi acquistati dallo store ufficiale godono di garanzia italiana di 24 mesi, spedizione dall’Italia, assistenza in Italia e certificazione Google ufficiale.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply