News nubia Z11 mini

nubia Z11 Mini: uno sguardo approfondito allo smartphone compatto e potente

Nubia Z11 Mini

Il nubia Z11 Mini rappresenta il perfetto connubio tra design, funzionalità ed esperienze software premium che un dispositivo come questo può offrire al momento in una fascia di prezzo molto concorrenziale.

Lo smartphone, infatti, è frutto di un’attenta progettazione tecnica che ha portato alla realizzazione di un corpo realizzato in vetro curvo 2.5D sia frontalmente che sul retro incastonato in uno chassis e in un frame perimetrale realizzati in metallo.

Nubia Z11 Mini

Le dimensioni contenute di 141.4 x 70 x 8 mm, con un peso complessivo di 138 grammi, consentono al nubia Z11 Mini di essere utilizzato in estrema comodità e maneggevolezza.

Il display da 5 pollici di diagonale IPS con vetro curvo 2.5D, risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e densità di pixel di 441 ppi restituisce un’esperienza di utilizzo e una fruizione dei contenuti di altissimo livello. Sarà possibile guardare video su YouTube, giocare e registrare video con la miglior definizione possibile.

Nubia Z11 Mini

Un occhio di riguardo è stato rivolto anche al comparto multimediale grazie ad una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel con sensore Sony IMX298, apertura f/2.0 e Flash LED.

La fotocamera frontale, invece, è caratterizzata da un sensore Sony IMX179 da ben 8 mega-pixel con apertura f/2.0 e Flash LED frontale per selfies perfetti in qualsiasi condizione di luminosità.

Nubia Z11 Mini

L’esperienza utente e le prestazioni sono garantire da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 617 con clock massimo a 1.8 GHz accompagnato da una GPU Adreno 405 e da 3 GB di RAM.

Le applicazioni, le foto, i video e i contenuti scaricati dal Web sono archiviati nella memoria interna da 32 GB eMMc 5.1 espandibile tramite micro SD fino a 200 GB.

Nubia Z11 Mini

Grazie alla presenza della banda 20 è garantita la piena connettività con tutti gli operatori, oltre al supporto dual SIM 4G con il quale gestire in maniera completa il reparto connettività. Presenti Wi-Fi 802.11 b/g/n/ac Dual Band, Bluetooth 4.1 con LE e GPS/A-GPS/GLONASS/BDS con bussola elettronica.

L’autonomia è gestita da una batteria integrata da 2800 mAh con cui coprire tranquillamente una giornata d’utilizzo fra socialmessaggisticagaming ed altro ancora.

Nubia Z11 Mini

Il sistema operativo presente è Android 5.1.1 Lollipop arricchito dall’interfaccia proprietaria Nubia UI 3.9.6.2, la quale offre molteplici funzionalità e personalizzazioni, fra cui Divisione schermo, con cui effettuare uno split-screen del display ed utilizzare più app contemporaneamente, e Super cattura schermo, per catturare screenshot, personalizzarli nella forma e condividerli con i propri contatti.

Il nubia Z11 Mini è disponibile all’acquisto presso lo store ufficiale Nubiamobile.it al prezzo di 249 euro, comprensivo di e garanzia Italia 24 mesispedizione gratuita con corriere espresso o tramite ritiro presso i punti fisici Indabox .

Nubia Z11 Mini

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply