nubia nubia Italia nubia Z11 mini S

nubia Z11 mini S: caratteristiche ed informazioni

nubia Z11 Mini S

Durante l’evento #nubiaExperience tenutosi a Roma il 22 Novembre, è stato mostrato ufficialmente in anteprima il nuovo nubia Z11 mini S, uno smartphone dalle grandissime potenzialità.

In questo articolo andremo ad analizzare tutte le caratteristiche e tutte le informazioni relative al nuovo dispositivo prodotto da nubia.

nubia Z11 mini S: ecco tutte le specifiche

Design: Il device è caratterizzato da una back cover realizzata quasi totalmente in metallo, arricchita nel design dalle eleganti bande curve per le antenne che rendono il nubia Z11 mini S molto elegante.

La delicata fresatura dell’alluminio restituisce una sensazione decisamente gradevole al tatto ed alla vista. Inoltre, le dimensioni compatte di 146.1 x 72.1 x 7.6 millimetri ed il peso di 158 grammi, ne facilitano l’utilizzo ad una mano.

nubia Z11 Mini S

Schermo: Il nubia Z11 mini S offre un vivido display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD ed una densità di pixel pari a 424 PPI.

Il pannello frontale vanta un pannello in vetro Corning Gorilla Glass 3 con una curvatura di tipo 2.5D, la quale si congiunge armoniosamente con la scocca in alluminio per ammorbidire le linee eleganti dello smartphone.

Grazie ai colori vividi ed alle tecnologie utilizzate, la fruizione dei contenuti multimediali non è mai stata così coinvolgente.

Hardware: Il device presenta a bordo un performante processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 con frequenza di clock massima di 2.0 GHz, una potente scheda grafica Adreno 506, 4 GB di RAM LPDDR3 e 64 GB di memoria interna di tipo eMMC 5.1, espandibile tramite Micro SD fino a 200 GB.

Questo comparto hardware è stato scelto appositamente per offrire agli utenti delle prestazioni di altissimo livello, per un’esperienza d’uso senza compromessi.

Fotocamera: Il sensore presente a bordo del nubia Z11 mini S è l’innovativo Sony IMX318 da ben 22.5 mega-pixel, dotato di apertura f/2.0, autofocus PDAF, lenti a 6 elementi e flash LED, in grado di garantire degli scatti di qualità eccelsa.

La messa a fuoco è fulminea ed i dettagli catturati all’interno delle fotografie vi lasceranno stupiti.

Grazie al software NeoVision 6, studiato ed ottimizzato appositamente per gli smartphone nubia, sarà possibile scegliere tra moltissime modalità di scatto, le quali potranno essere sfruttate in più occasioni con i vostri amici o per la condivisione sui social.

Frontalmente è presente un sensore Sony IMX258 da 13 mega-pixel con apertura f/2.2, lenti a 5 elementi ed autofocus PDAF, in grado di scattare dei selfie perfetti.

nubia Z11 mini S

Tecnologia: Il nubia Z11 mini S è dotato di un’ottima batteria da 3000 mAh, la quale, grazie al processore poco energivoro e all’algoritmo di risparmio NeoPower, riesce a garantire un’autonomia eccellente.

Il software è basato su Android 6.0.1 Marshmallow, personalizzato con la completissima nubiaUI 4.0 che presenta molte funzioni esclusive.

Come da tradizione nubia, a bordo dello Z11 mini S troviamo le pratiche gestures associate ai bordi del display, in grado di facilitare ancor più l’utilizzo ad una mano. Presente anche la possibilità di effettuare lo split screen per svolgere più operazioni contemporaneamente.

Il nubia Z11 mini S offre inoltre un velocissimo lettore d’impronte digitali, il quale può memorizzare fino a 5 impronte digitali e con il quale potrete svolgere diverse altre funzioni, come catturare delle fotografie, effettuare degli screenshot o proteggere le vostre applicazioni!

nubia Z11 mini S

nubia Z11 mini S: specifiche tecniche

  • Display IPS da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, 424 PPI, vetro curvo 2.5D con protezione Gorilla Glass 3;
  • dimensioni di 146,06 x 72,14 x 7,6 mm per un peso di 158 grammi;
  • processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 con architettura a 64 bit da 2.0 GHz.
  • GPU Qualcomm Adreno 506;
  • 4 GB di RAM LPDDR3 a 933 MHz;
  • 64 GB di memoria interna eMMC 5.1, espandibile tramite micro SD;
  • lettore d’impronte digitali posteriore;
  • fotocamera posteriore Sony IMX318 da 22.5 mega-pixel con apertura f/2.0, lenti a 6 elementi, EIS, autofocus PDAF e flash LED;
  • fotocamera anteriore Sony IMX258 da 13 mega-pixel, apertura f/2.2, autofocus PDAF, lenti a 5 elementi e 80°.
  • supporto dual SIM 4G VoLTE (supporto alla banda 20);
  • Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac Dual Band, USB Type-C, Bluetooth 4.1, GPS/A-GPS/GLONASS/BeiDou;
  • batteria da 3000 mAh con ricarica rapida Quick Charge 3.0;
  • sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow con interfaccia Nubia UI 4.0.

nubia Z11 mini S: galleria delle immagini

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ulteriori aggiornamenti sulla data di rilascio ed il prezzo di lancio verranno rilasciati prossimamente. Rimanete sintonizzati per saperne di più!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply