News nubia nubia Italia

#nubiaExperience: il riassunto dell’evento!

#nubiaExperience

Il 22 Novembre a Roma si è svolto il primo evento ufficiale di nubia in Italia, il quale ha riscosso un grandissimo successo tra fans e giornalisti.

In questo articolo andremo a fare un riassunto generale di tutti gli argomenti che sono stati trattati, in modo tale da rendere partecipi anche tutti coloro che non hanno potuto prender parte all’incontro.

nubia experience

#nubiaExperience: ecco il riassunto dell’evento!

Iniziamo subito con il dire che nella prima fase è stata introdotta la storia dell’azienda e la sua indipendenza da ZTE a partire dal 2012. Si è parlato molto anche del motto del brand, ovvero “Be Yourself”, il quale vuole incoraggiare i propri utenti ad essere se stessi e seguire la propria immaginazione, cercando di sognare senza confini (“Dream without boundaries”).

Successivamente è stata mostrata tutta la line-up attuale, mettendo in risalto i punti di forza di ciascun device. Ma la parte più importante arriva ora, perché è stato introdotto in anteprima il nuovo nubia Z11 Mini S!

Per quanto riguarda la distribuzione ed il prezzo, verranno comunicate nuove informazioni prossimamente.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 #nubiaExperience: nubia arriva anche su Amazon

Ottime notizie sono arrivate anche per quanto riguarda la distribuzione ufficiale dei prodotti nubia in Italia, che saranno venduti anche da Amazon, oltre che sullo store ufficiale nubiamobile.it.

#nubiaExperience: programma di beta testing

Un aspetto particolarmente interessante riguarda il programma di beta testing. Infatti, all’interno dell’evento ne è stato annunciato uno pubblico ed uno privato.

Il primo prevede la selezione di alcuni utenti ai quali verrà consegnato in comodato d’uso gratuito un device nubia sul quale rilevare e segnalare i vari bug. Mentre il privato è rivolto agli attuali possessori di almeno uno smartphone nubia, i quali avranno il compito di rilevare i malfunzionamenti all’interno degli aggiornamenti che riceveranno in esclusiva.

nubia logo

Le sorprese non finiscono qui, in quanto sono state comunicate anche alcune date approssimative in cui sono previsti gli aggiornamenti software.

Il top di gamma di casa nubia, ovvero il nubia Z11, riceverà l’update ad Android 7.0 Nougat nei primi 3 mesi del 2017. Il nubia Z11 Mini sarà aggiornato ad Android Marshmallow durante il mese di gennaio del 2017, mentre il nubia Z11 Mini S verrà venduto ufficialmente sempre nello stesso mese e riceverà l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat entro aprile. Come già annunciato nei giorni scorsi, il nubia Z11 Max verrà spedito direttamente con Android Marshamllow, mentre il battery-phone di casa nubia, ovvero il nubia N1, sarà aggiornato anch’esso a Marshmallow entro la fine del 2016.

Rimanete sintonizzati, quindi, perché l’azienda sta lavorando molto per soddisfare i propri utenti e le novità non mancheranno di certo!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply